| Autore |
Messaggio |
micmilkNuovo entrato

Profilo
|
  Inviato:
08 Giu 2010 - 13:24 |
|
| Oggetto: problema grafica prodotti categorie |
Forse la mia è una vecchia versione e forse questo non è il posto giusto per chiedere info in merito, ma trovandomi in difficoltà e avendo fatto un po' di ricerche sono incappato spesso in questo forum dunque intanto complimenti.
Ho installato oscomtemplatepack versione 1.3 pacchetto di osc ( in passato mi ero trovato bene, anche se magari ora c'è qualcosa di meglio in giro e probabilmente qualche aggiornamento ), ma ora, a parte la home page che sembra funzionare, non vedo correttamente le pagine interne in quanto mi perdo tutti i richiami a cartelle e css.
In una installazione analoga funzionante (su aruba ) l'url di un prodotto é
miosito.com/catalog/product_info.php?products_id=54 e tutto funziona
mentre la nuova installazione su altro server comunque linux mi da miosito.it/product_info.php/products_id/43?osCsid=2183b7c83afe7fba3aee 8ed42d831826
Chiaramente ho cambiato la directory di installazione, ma non mi sembra questo il problema.
Un consiglio? |
|
|
Rispondi citando |
 |
|
MAXdev Info MAXdev vi informa
|
Inviato:
08 Giu 2010 - 13:24 |
|
|
|
|
 |
caprettaModeratore

Profilo
|
  Inviato:
20 Giu 2010 - 13:28 |
|
|
ciao,
non conosco la fork oscomtemplatepack, ma l'url dei prodotti dovrebbe essere product_info.php?products_id=40&osCsid=3b1cfd7c692a035a3b1a1f8a03b034c 3 , cioè con & non col ?.
Prova anche le seguenti cose: vai nel Pannello di Amministrazione --> il mio negozio e vedi
- se la voce "Usa URL adatti" è su false,
- hai installato altre contrib?
ciao |
|
|
Rispondi citando |
 |
| |