Utente: Password: Ricordami
Non sei ancora registrato? Puoi farlo adesso!. Come utente registrato avrai diversi vantaggi come la gestione dei temi grafici, la possibilità di inviare notizie e commenti.
Le ultime dal forum Le ultime dal forum  CercaCerca  Options forumOptions forum  Gruppi utentiGruppi utenti 
Nuova discussione
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
sardok98
Nuovo entrato

Nuovo entrato

Profilo  
Messaggio   Inviato: 22 Giu 2010 - 17:32
Oggetto: Creare nuuovi campi nella scheda prodotto lato admin

Scusate il disturbo,
dovrei creare un nuovo campo sulla scheda del prodotto lato amministratore e farlo vedere anche nella scheda riepilogativa dell'ordine lato administratore.

Io al momento sono riuscito a creare dentro la tabella products del db un nuovo campo chiamato products_codice_interno e dalla pagina php di inserimento dei dati del prodotto a caricare il nuovo codice sul dB.

Ora il mio problema è questo che non riesco a farlo risultare dentro la pagina del riepilogo dell'ordine, lato amministratore. Credo che sia dovuto al fatto che non riesco a far passare il dato, anche dentro orders_products o messo il nuovo campo products_codice_interno, ma non riesco a passargli il dato.

Qualcuno mi pèò aiutare
spero di essermi spiegato bene
mille grazie
Rispondi citando Torna in cima
MAXdev Info

MAXdev vi informa

Messaggio Inviato: 22 Giu 2010 - 17:32

Informationi MAXdev :)
Torna in cima
capretta
Moderatore

Moderatore

Profilo  
Messaggio   Inviato: 26 Giu 2010 - 00:52

ciao,
la tabella _products è richiamata in un sacco di files: forse ti conviene usare la contrib Products Extra Fields che ti aggiorna tutti i files interessati col nuovo campo...
ciao
Rispondi citando Torna in cima